V

isual Artist, Giacomo de Angelis, è nato a Frosinone, Italia, il 1 marzo 1987. Ha iniziato la sua carriera artistica all’età di quattordici anni che mostrano interesse per il teatro, il cinema, la fotografia e la recitazione. Si iscrive in 20 anni presso l’Università di Roma “La Sapienza”, nella facoltà di Lettere e Filosofia soggetti approfondimento del cinema e della fotografia, nel frattempo produce video musicali e cortometraggi sia come attore e regista.

Nel 2007 fonda “La Perla Art Production” società di produzione cinematografica, teatro, grafica multimediale, fotografia. Nel 2011/2012, a Miami, Stati Uniti, esplora le tecniche di fotografia digitale e di elaborazione grafica.

Nel 2013/2014 ha esplorato i paesi del nord Europa, in particolare la Finlandia, rendendo più scatti della fauna selvatica molto interessanti nelle città di Helsinki, Tampere, Turku e Rauma.

Ha realizzato diverse mostre fotografiche dal titolo “The other side of the world – Miami” riscuotendo un ottimo successo di pubblico e di critica.

Nel 2015 vince il premio “Miglior Cortometraggio” al festival di cinema “Marina di Camerota”.

 

CONTATTI

Sito internet                  www.giacomodeangelis.com

Email                           office@giacomodeangelis.com

Leave a Comment

Related Projects