AMAYA, Yoshino, Pretty Chu, Sweet Devils Le bravissime cantanti di IDOL STAGE

I

dol Stage

È un progetto che punta a diventare il vero punto di riferimento per le idol. Partendo dal sito che offrirà una interazione a 360 gradi con tutti i gruppi idol italiani fino ad i vari eventi live dove quest’ultime si esibiscono, Idol Stage si pone l’obiettivo di supportare e realizzare il loro sogni, permettendogli di inserirsi nel mondo delle idol.

 

amaya_latinacomics2016AMAYA

Le AMAYA sono un gruppo idol italiano nato per divertimento ma soprattutto per passione; il nome viene dal giapponese e significa “pioggia notturna”. Il nostro scopo non è solo di diffondere la cultura idol ma anche di far sentire chi ci ascolta vicino a noi sentimentalmente.

yoshino_latinacomics2016

Yoshino

Yoshino ha 16 anni ed il canto è una delle sue più grandi passioni insieme al cosplay. È una persona molto energica che quando si mette qualcosa in testa non si ferma mai. Spera che la sua voce riesca ad emozionarvi!

sweetdevilsxprettychu_latinacomics2016

Pretty Chu

Gruppo partenopeo dell’Italian Idol Project, con al suo interno le ragazze più popolari del progetto. Dal concept tipicamente cute e moe delle idol giapponesi, le Pretty Chu sono un concentrato di energia e dolcezza “kawaii”, tratto distintivo del gruppo.

Sweet Devils

Gruppo della Capitale dell’Italian Idol Project, rinnovato dal precedente gruppo romano, ha mantenuto visivamente il concetto di sweet, ma con un’aria “cattiva” se serve al momento di animare il live. Grandi doti canore sono il loro tratto distintivo che travolgerà il pubblico a suon di musica.

Recent Posts

Leave a Comment